I numeri del Tourism Strategies di Riccione


È terminato con 174 partecipanti il Turism Strategies, l’evento gratuito organizzato da GT Idea a Riccione e dedicato al mondo del Web Marketing Turistico.

L’evento, organizzato in partnership con Google Engage per le Agenzie, permette a GT Idea di superare le 3.500 persone formate. Questo grazie naturalmente a tutti gli i GT Study Days dei mesi precedenti (a Napoli, Bologna, Lecce, Palermo e Montecatini), a webinar tenuti da Giorgio Taverniti, al WebReevolution! di Roma e all’E-Commerce Strategies organizzato a Milano.

Nel frattempo, prosegue il cammino d’avvicinamento al VII Convegno GT (15-16 Dicembre a Riccione – www.convegnogt.it), l’evento SEO dell’anno, per il quale sono state avviate, sul SEO Blog, le interviste a tutti gli esperti partecipanti.

Per le informazioni sul calendario completo degli eventi GT, è possibile iscriversi gratuitamente al GT Master Club, la piattaforma dedicata alla formazione sul web.

Le foto del Tourism Strategies sono online sull’account Flickr del GT Master Club.

Durante tutto l’evento, inoltre, si sono susseguiti tweet su tweet. Questa è la raccolta, realizzata direttamente da Giorgio Taverniti:

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SEO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave