Dal GT Study Day al Network GT, così comincia la (Web)Reevolution di GT Idea


Gt Study

A poco più di una settimana dal “grande evento”, la (Web)Reevolution di GT Idea è già cominciata.

Oltre 100 persone formate e la partnership di Google Engage. In generale, il grande successo del GT Study Day tenutosi sabato scorso a Bologna, che si somma a quello dell’evento di Napoli (140 presenti) ed ai 727 iscritti ai webinar su Google Plus. Subito dopo l’update grafico (e non solo) del Network GT, che ha riguardato sia l’ormai celebre Forum GT – con una community che conta oggi oltre 86mila iscritti –, che il ‘neonato’ GT Magazine.

A Bologna, si diceva, il successo lo hanno sancito i numeri. Sono stati oltre 100 i presenti, dinanzi ai quali Giorgio Taverniti e Andrea Pernici per GT Idea, assieme ad Alice Marmieri di Google, hanno approfondito tematiche relative a SEO, Web Performance Optimization, Remarketing, Social Network e lavoro coi video.

Solo qualche ora più tardi è scattato l’update grafico del Network GT. Una veste totalmente rinnovata per il Forum GT e per il GT Magazine, per un’immagine più fresca, pulita, moderna e – soprattutto – già apprezzata da moltissimi utenti e lettori. Un’immagine arricchita da nuove funzionalità, alla quale se ne affiancheranno altre, con particolare riferimento all’universo mobile, in futuro.

All’orizzonte un altro importante appuntamento: WebReevolution! di Roma. L’evento con il quale GT Idea intende aprirsi a nuovi orizzonti della formazione orientata al web. Non più soltanto SEO, argomento centrale del Convegno GT, bensì anche Social Network, Web Marketing e turismo, copywriting e tanto altro.

Se la (Web)Reevolution è già cominciata, però, per il WebReevolution! di Roma rimane da attendere ancora qualche giorno. Appuntamento fissato per il 16 Giugno prossimo, presso l’SGM Conference Center di Via Portuense.

È possibile iscriversi all’evento sino a domani martedì 12 giugno. Per maggiori informazioni potete scrivere a [email protected] o fare riferimento al GT Master Club, la piattaforma appositamente creata per la formazione sul web.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SEO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave