La formazione SEO è anche in mobilità


seo per principianti

Il percorso contro la Disinformazione SEO continua il suo cammino e questa volta per offrire contenuti formativi anche a chi predilige la lettura tramite dispositivi mobile.

Dopo il discreto successo della serie “SEO Per Principianti” realizzata da Bill Slawski ecco una nuova modalità di fruizione della stessa. Vogliamo portare un po’ di basi anche su questo mezzo in ascesa continua e lo facciamo utilizzando proprio questa “SEO Beginners series” e il feed di questo blog.

GT Seo By The SeaAbbiamo pensato anche ad una piccola rivisitazione del logo per dare credito alla collaborazione con SEO by The Sea.

Arriverà anche una versione Inglese dell’app sperando di poter toccare quegli stati dove la navigazione avviene quasi esclusivamente da mobile per il costo ridotto dei dispositivi rispetto ai computer.

La crescita di un settore piccolo come il nostro deve per forza passare dalla formazione e questo è un altro piccolo passo in questa direzione. Sicuramente non è un prodotto rivolto agli esperti, ma un qualcosa che questi esperti potranno velocemente diffondere come lettura d’inizio anche in modo veloce tramite smartphone.

Dove trovo l’app?

La trovi sul Play Store cercando “SEO Per Principianti” tramite motore di ricerca oppure a questo indirizzo.

Google Play Badge

Perché solo Android?

Semplicemente perché facciamo una cosa alla volta. L’app sarà presto fruibile anche su iOS e possibilmente altri sistemi operativi qualora dovesse riscuotere un effettivo interesse.

Che dire…dateci un feedback e un aiuto nella diffusione!

Grazie – come sempre – a tutti per il supporto.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SEO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave