(Immagine di 101registerme.com)
Ogni singola pagina web dovrebbe avere un Tag Title unico, originale; quello oroprio adatto a quella pagina.
Nel Forum GT arrivano tante richieste su questo Tag, sempre più specifiche. –Phoenix– chiede ad esempio il peso del Tag e riceve una bella risposta da Micgaw.
Andando indietro nella nostro cronologia ho pescato un Thread storico, aperto da Everfluxx: Struttura dei titoli (tag <TITLE>)
A volte invece, ci sono dei problemi quando il Tag potrebbe essere ripetitivo, come ad esempio in questo thread. Altri si chiedono se sia un bene avere il nome nel Tag, o sulla sua troppa lunghezza o cosa mettere nella index.
Ad ognuno il suo…;)
Scusate se vado OT, ma in un giorno come questo spero sia consentito.
In Birmania è stato spento internet: non c’è più connettività. I più smanettoni, soprattutto gli universitari, riuscivano a pubblicare fino a poco tempo fa foto che documentassero gli avvenimenti.
Esprimi la tua solidarietà al popolo Birmano, tingi di rosso il tuo blog. Se non puoi farlo, nel mio blog ho messo a disposizione uno script che inserisce una coccarda in alto a destra.
Ciao Dag!
Noi la solidarietà la esprimiamo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, sempre. Con Solidarietà GT e con la sua sezione dedicata nel Forum GT.
Ma gli eventi della vita quotidiana, cosa succede nel mondo, vengono discussi costantemente ogni giorno nella nostra sezione Società ed Impegno Civile.
E così che seguiamo la situazione Birmana da tempo, già dai primi di Agosto quando i monsoni hanno distrutto parecchi villaggi nascosti poi dal governo.
Questa situazione in particolare la stiamo trattando nel Topic titolato: Myanmar (ex Birmania): 300.000 partecipanti ma forti repressioni con news, pensieri, solidarietà, video e foto.
Questo Blog è tecnico, come il Forum, ma crediamo fortemente che il nostro compito va ben oltre questi confini, per questo noi abbiamo una sezione apposita dedicata a questi eventi, dove discuterne con rispetto.
Ogni giorno, sempre, su tutto.
Abbiamo molto a cuore la situazione Birmana, come per il Darfur, i nostri soldati Italiani, la pena di morte, le varie catastrofi e tanto altro.
Ti invitiamo quindi a partecipare attivamente nelle sezione dedicata tutti i giorni; pensiamo che sia importante mantenere alta l’attenzione su argomenti ed eventi importanti, sempre.
Se non fosse stato per questo commento non avrei mai conosciuto solidarieta-gt.
HO dato una rapida occhiata, ora è un po tardi per affrontare (e leggere) argomenti cosi importanti (non avrei la giusta concentrazione) domani ci faccio un salto.
Grazie
Eh si 🙂
Segui i link alla discussione sulla Birmania, se sono di tuo interesse.