Online i Fattori SEO 2012 – User Edition


Fattori SEO gt 2012

Aperte il 20 Novembre scorso, si sono chiuse le partecipazioni ai Fattori SEO 2012, svolti quest’anno in una maniera assolutamente nuova: il secondo appuntamento, dopo quello del 2011, ha coinciso con la prima User EditionOvvero? A rispondere su quelli che sono i Fattori SEO dell’anno che va a concludersi, tutti voi.

Potrete così scoprire quali sono i fattori più influenti – qui giorgiotave.it/fattori/2012/utenti -, secondo i voti e le risposte dei 47 partecipanti. Sono sei gli elementi su cui si è concentrata l’analisi dei Fattori SEO:

Posizionamento Keyword

Caratteristiche della pagina (HTML)

Caratteristiche del dominio

Caratteristiche dei backlink in entrata

Fattori indipendenti dal codice e dai backlink

Caratteristiche negative per il posizionamento

Le risposte di tutti i partecipanti sono tutte consultabili all’interno dell’apposita pagina. Ma non è tutto: attraverso i bottoni sociali, è possibile dare un voto alle risposte dei Fattori SEO 2012. Quelle che raggiungeranno la quota più elevata, saranno poi inserite all’interno del documento finale dei Fattori SEO 2012.

Non ricordi di cosa parliamo? Guarda il documento dei Fattori SEO dell’anno scorso, consultabile su giorgiotave.it/fattori/2011/espertie vota per l’edizione 2012!

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SEO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave