GT Idea: chiusa a Torino la GT Conference


Si è chiusa con 118 partecipanti la GT Conference di Torino, il decimo evento formativo gratuito di questo 2012 organizzato da GT Idea – l’azienda proprietaria del Forum GT, realtà online che conta oggi oltre 90mila utenti attivi -, in collaborazione con Toolbox e in partnership con Google Engage per le Agenzie.

Cresce ulteriormente, dopo la tappa di sabato scorso nella città piemontese, il numero di persone formate da GT Idea e da Giorgio Taverniti quest’anno: è stata superata, infatti, la soglia delle 2.500 persone, grazie naturalmente a tutti gli i GT Study Days dei mesi precedenti (a Napoli, Bologna, Lecce, Palermo e Montecatini), al webinar dedicato a Google+, al WebReevolution! di Roma e all’E-Commerce Strategies organizzato a Milano.

L’appuntamento di Torino, che ha visto la presenza dei vari Stefano Rigazio, Giuliano Ambrosio, Alessandro Veroli, Fabio Pagano, Valerio Notarfrancesco e Roberto Rusconi in qualità di relatori, anticipa un’altra serie di eventi formativi importanti organizzati da GT Idea: 5 webinar riservati agli Utenti Pro del GT Master Club e l’evento italiano dedicato al SEO più atteso dell’anno, il VII Convegno GT (15-16 Dicembre – www.convegnogt.it).

Per le informazioni sul calendario completo degli eventi GT, è possibile iscriversi gratuitamente al GT Master Club, la piattaforma dedicata alla formazione sul web.

Le foto dell’E-Commerce Strategies sono online sull’account Flickr del GT Master Club.

Durante tutto l’evento, inoltre, si sono susseguiti tweet su tweet. Questa è la raccolta, realizzata direttamente da Giorgio Taverniti:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SEO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave