VII Convegno GT: scatta il conto alla rovescia per un evento SEO unico in Italia


L’appuntamento più atteso. Un evento unico per il mondo del SEO italiano. È il Convegno GT, ed è giunto alla sua settima edizione. I maggiori esperti del SEO e del Web Marketing italiano si ritroveranno, anche quest’anno, a Riccione: 15 e 16 Dicembre le date fissate da Giorgio Taverniti e dal Forum GT – una delle realtà online più numerose e note del Bel Paese, con oltre 90mila utenti attivi -, per il VII Convegno GT.

Lo scenario sarà, ancora una volta, il Palazzo dei Congressi di Riccione, dove i partecipanti avranno la possibilità di ricevere sino 50 ore di formazione avanzata, sempre aggiornata in base a tutte le novità che il settore presenta, di altissimo livello. Un appuntamento, dunque, assolutamente inedito.

Ad aprire i lavori, il 15 Dicembre, sarà come di consueto Giorgio Taverniti. La ‘squadra’ degli esperti presenti – 23 in tutto – si comporrà poi dei vari Matteo Monari, Mariachiara Marsella, Stuart Delta che approfondirà la tematica di “Google Penguin”, Fabio Sutto e ancora Gianluca Fiorelli col confronto tra Link Building e Black Hat, Filippo Trocca. Nel corso della seconda giornata, poi, voce a Michele Baldoni, Andrea Cardinale, Riccardo Perini, Alessandro Martin, Andrea Pernici e Marco Quadrella. Non mancheranno, naturalmente, alcuni punti fermi del Convegno GT, come Francesco Tinti, Enrico Altavilla e Cesarino Morellato, questi ultimi protagonisti della “SEO Wars: la sfida dei cloni”.

A Riccione il leitmotiv sarà, ancora una volta, “condividere idee e conoscenza”, sul quale si fonda tutta l’attività formativa di GT Idea e del Forum GT.

L’offerta formativa del VII Convegno GT, però, non si chiude con la ‘due giorni’ di Riccione. Per i partecipanti, infatti, sono previsti inoltre: video registrati di tutto l’evento, 5 webinar di approfondimento e, dall’1 Novembre, accesso gratuito a due prodotti formativi a pagamento (saranno quattro per gli account PRO del GT Master Club).

Inoltre, a prolungare ulteriormente l’attività formativa, la possibilità per i partecipanti al VII Convegno GT di discutere privatamente ogni singolo intervento con i relatori ed i partecipanti. Inoltre, nel corso del 2013 verranno svolti dei webinar esclusivi per i partecipanti all’evento di Riccione.

Una formazione a 360°, quella offerta dal VII Convegno GT.

Per tutte le informazioni sull’evento, è possibile consultare il sito ufficiale www.convegnogt.it e seguire tutte le ultime news sul Convegno attraverso gli account Twitter, Facebook e Google+.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SEO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave