Fattori SEO 2011 in arrivo…


Dopo qualche mese di lavoro siamo davvero felici di poter annunciare (oggi) e lanciare (domani) i Fattori SEO di questo anno 2011 tutti Made in Italy.

Hanno partecipato ben 40 professionisti che hanno accolto con moltissimo entusiasmo l’iniziativa e che ringraziamo davvero tantissimo.

Molte novità in questi Fattori del 2011 dove abbiamo deciso di adottare un approccio totalmente “Utente-Centrico” dando visibilità alle risposte e voti di tutti i partecipanti, ma andiamo a vedere un’anteprima di cosa ci attende.

Grafici

Grafici Fattori Seo

Votazioni Medie e Discordanza delle valutazioni

Voti Seo

Tutte le risposte e le votazioni di ogni domanda

Risposte Esperti Seo

Profili dei partecipanti

Profilo Andrea Fattori SEO

Widget personalizzabili e incorporabili nei vostri siti

Grafici Embeddabili

Speranza, soddisfazione e ringraziamenti

La speranza di aver fatto qualcosa di utile per tutti quanti adorano e sono quotidianamente alle prese con questo fantastico settore detto SEO, ma che è molto di più di 3 semplici lettere o di un semplice acronimo.

La soddisfazione di avere una Community fantastica quale quella del Forum gt e un bacino di professionisti che danno davvero tanto a noi e al nostro settore a 360°.

I ringraziamenti a chi quotidianamente opera dietro le quinte, lontano dai riflettori, ma che ha per noi un valore inestimabile…grazie a Manuel, Giusi, Marco, Angelo, Matteo…grazie.

Articoli e risorse che potrebbero interessarti:

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SEO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave