News dal Seo Contest


Il Contest ha conquistato molti utenti visti i feedback e suggerimenti postati a grande ritmo nella sezione dedicata a Patatrak nel Forum.
Consigli e commenti hanno aiutato Giorgio a editare i premi finali elencati in questo thread e aggiunti al regolamento generale.

Chi Vince:

Al fine di permettere ad ognuno di partecipare usando studi diversi, abbiamo creato 4 premi di pari livello.

Premio SEO-Patrak:
chi risulta primo per la chiave Pagerank patatrak su Google.it a mezzogiorno (ora italiana) del 10° giorno successivo all’inizio del prossimo upgrade del PageRank di Google, con dominio registrato dopo il 31 Gennaio 2008, ma presenti PageRank zero [barra completamente bianca] e che nell’ultimo mese non abbia cambiato indirizzo web (nessun tipo i redirect).

Premio Articolo Blog:
alla prima pagina interna di blog che risulti per la chiave Pagerank patatrak , alla stessa data, su Google.it e presenti PageRank zero [barra completamente bianca] e che nell’ultimo mese non abbia cambiato indirizzo web (nessun tipo i redirect).

Premio Anzianità:
al primo dominio o sottodominio che risulti per la chiave Pagerank patatrak , alla stessa data, su Google.it e presenti PageRank zero [barra completamente bianca ] con dominio registrato prima del 1° Febbraio 2008 e che nell’ultimo mese non abbia cambiato indirizzo web (nessun tipo i redirect).

Premio Redirect:
al primo documento che risulti per la chiave Pagerank patatrak , alla stessa data, su Google.it e presenti PageRank zero [barra completamente bianca ] senza nessun limite nella registrazione del dominio e nel cambio url.

* L’ufficializzazione dell’inizio del prossimo Upgrade sarà dichiarata da Giorgiotave.

Alcuni suggerimenti sul pagerank Giorgio li comunica nel topic in evidenza nella stessa sezione, elencando i thread riguradanti l’argomento, delle discussioni per capire il pagerank e il suo utilizzo.

In tutta la sezione si possono trovare i feedback dei partecipanti, i dubbi riguardanti i risultati restituiti e i problemi che alcuni utenti hanno riscontrato durante il contest.

Tra i vari thread si incontrano anche gli aggiornamenti di Giorgio in merito alle risposte ottenute dei vati motori di ricerca.
Il ciclone Patatrak sta sconvolgendo parecchio i Seo del Forum e sta dando davvero moltissimi spunti di discussione e di raffronti tra i vari partecipanti, tante esperienze per capire meglio il “gioco” del posizionamento.

Scritto il , ultima modifica

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SEO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave