Partono i Fattori SEO 2012 e questa volta tocca a te!


Fattori SEO gt 2012

Fattori SEO gt 2012 con Panda e Pinguini

Ti ricordi i Fattori SEO 2011?

Se non te li ricordi ecco il video che avevamo preparato in fase di lancio in modo da rinfrescarti le idee…e qui puoi trovare il vecchio articolo di lancio.

Se per caso te li sei persi ti consiglio di dare un’occhiata al documento finale che è stato prodotto con tantissime e interessanti considerazioni di moltissimi esperti SEO italiani.

Quest’anno le cose cambiano…

e abbiamo deciso di aprire i Fattori SEO a chiunque voglia mettersi in mostra e far vedere e condividere tutta la propria conoscenza SEO.

Basterà registrarsi e rispondere a tutte le domande e la cosa bella è che a valutare le risposte sarete voi stessi tramite i social network (Facebook nello specifico)…e le migliori finiranno nella Top3 delle varie risposte all’interno del documento finale. Di seguito un esempio:

esempio risposte top3 SEO

e la pagina con tutte le risposte e i voti di tutti i partecipanti

fattori seo risposte esperti

Un ottima occasione per far vedere quanto vali…anche perché ogni utente avrà la sua pagina personale [esempio] con tutte le risposte associate e i propri dati social con la possibilità (se volete) di impostare anche l’authorship su tale pagina tramite profilo Google+.

I Fattori SEO li decidi TU!

Cosa aspetti?

Vai alla pagina di registrazione https://www.giorgiotave.it/fattori/ e rispondi alle domande entro il 30 Novembre! Dai sfogo al SEO che c’è in te e passa parola.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SEO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave