GT Idea, grande successo all’E-Commerce Strategies a Milano


Qualcosa come 370 presenti a sancire il successo dell’E-Commerce Strategies, l’appuntamento formativo gratuito che, sabato scorso presso la Confcommercio di Milano, GT Idea – in collaborazione con Artera Srl e in partnership con Google Engage per le Agenzie – ha dedicato al mondo dell’e-commerce.

L’E-Commerce Strategies, con i suoi 370 partecipanti, ha permesso a GT Idea di raggiungere quota 2.400 persone formate tra i GT Study Days di Napoli, Bologna, Lecce, Palermo e Montecatini, il webinar dedicato a Google+ ed il WebReevolution! tenutosi a Roma a Giugno.

“Il settore dell’e-commerce è in gran ascesa e sin dal 2007, anno in cui siamo partiti in questa meravigliosa esperienza di condivisione formativa, abbiamo sempre tenuto l’attenzione molto alta – commenta Cosmano Lombardo, il Direttore di GT Idea -, creando le condizioni che ci hanno permesso di realizzare un evento formativo apposito, che speriamo possa essere il primo di una lunga serie dedicati all’e-commerce”.

Il calendario degli eventi formativi di GT Idea non si chiude qui. Prossimi appuntamenti in programma: la GT Conference a Torino (27 Ottobre) ed il Tourism Strategies a Riccione (10 Novembre). Il tutto ad anticipare il VII Convegno GT del 15-16 Dicembre (www.convegnogt.it), che chiuderà il 2012.

Per le informazioni sul calendario completo del tour GT, è possibile iscriversi gratuitamente al GT Master Club, la piattaforma dedicata alla formazione sul web.

Le foto dell’E-Commerce Strategies sono online sull’account Flickr del GT Master Club.

Non solo E-Commerce Strategies, comunque. Questa settimana, infatti, si è rivelata importante perché ha visto il team GT presente allo IAB Forum 2012, sempre a Milano, presso lo stand di Artera Srl. Qui è stato presentato, in co-branding, il progetto GT Commerce, la soluzione completa per quanti operano nel settore dell’e-commerce. Per maggiori informazioni sui prodotti GT Commerce, è possibile visitare il sito www.gtcommerce.it.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SEO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave