Un nuovo GT Study Day, dopo quello di sette giorni fa a Palermo, che ha fatto registrare la presenza di oltre 120 persone.
Il team GT riparte dalla Toscana e da Montecatini, per un appuntamento completamente dedicato al turismo, legato al marketing online ed al SEO. L’evento del 29 Settembre prossimo, in programma presso la “Sala Aragosta” del ristorante “La Barca”, vedrà un totale di ben otto interventi.
I primi due saranno a cura di Giorgio Taverniti, che si concenterà su “10 consigli pratici su YouTube”, oltre che su tutte le novità che riguarderanno l’universo GT nei prossimi mesi.
Le novità del momento riguardanti “Google Places, Google+ Local e Local Search” saranno approfondite da Luca Bove, mentre Monia Spartà di Google si occuperà di “Google Remarketing: ti trovo, ti inseguo, ti converto…: Web Strategy per le imprese turistiche”.
“AdWords Snake Oil: come battere i concorrenti fuori e dentro le SERP” e “SEO Turistico? Le cose da tenere in considerazione per un buon SEO e una buona conversione”, sono invece le tematiche degli interventi di Francesco Tinti e Deborah Del Cortona. A chiudere la giornata, gli interventi di Cesarino Morellato, che parlerà di “Recensioni: incubo o opportunità?” e Sante J. Achille con le attività relative a “Penalizzazioni e Link building post penguin”.
Il programma completo e tutte le informazioni sul GT Study Day di Montecatini sono consultabili sul GT Master Club, la piattaforma gratuita dedicata alla formazione sul web.
Prosegue, dunque, il tour degli eventi GT: ai due Study Days di Palermo e Montecatini, si aggiungeranno ancora l’E-commerce Strategies di Milano (13 Ottobre), la GT Conference di Torino (27 Ottobre) e la settima edizione del Convegno GT che si terrà il 15 e il 16 Dicembre a Riccione.