GT Study Days:concluso l’incontro di Pizzo Calabro


Come annunciato in tutto il network GT si è svolto a Pizzo Calabro il primo degli incontri del GT Study Days che sta attraversando l’Italia portando di città in città Giorgio Taverniti e gli esperti Seo e Marketing del Forum GT e non.

L’appuntamento calabrese non ha deluso le aspettative dei partecipanti che hanno potuto così seguire un programma ricco di conferenze e di interessanti dibattiti a cui hanno preso parte alcuni degli esperti del Forum e di tutto il panorama italiano che opera nel settore Seo e Marketing.

Grande risalto agli aspetti Seo e Marketing per quanto riguarda le strutture ricettive, sono state dibattute tutte le news introdotte dai motori di ricerca ed elargito consigli su come sfruttare appieno queste risorse per aumentare la popolarità di un portale o di un sito operante nel settore turistico.

L’intero programma è stato presentato nel sito ufficiale dei GT Study Days e nei thread presenti nel Forum GT inerenti all’evento calabrese. Grande entusiasmo nei partecipanti e nei relatori che, oltre a postare video molto interessanti, commentano l’incontro e ci danno l’arrivederci al prossimo ch si terrà a Riccione il 19 e 20 Aprile.

Scritto il

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SEO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave