Si è chiuso con 105 presenze il GT Study Day tenutosi il 29 Giugno scorso presso il Grand Hotel “Tiziano” di Lecce, ultimo appuntamento dedicato da GT Idea alla formazione sul web, prima della pausa estiva.
Con la partnership di Google Engage e la collaborazione dell’azienda locale Up Vision, rappresentata dai suoi esperti Carmelo Molfetta e Luigi Sciolti, il GT Study Day salentino ha rappresentato una nuova e importante tappa nell’ambito del tour di Giorgio Taverniti e dello staff di GT Idea.
Quello tenutosi a Lecce è stato il quinto evento prima dell’estate, dopo i GT Study Day di Napoli e Bologna, la serie di webinar dedicati a Google+ ed il WebReevolution! di Roma.
Cinque appuntamenti in poco più di un mese, per un riscontro ancora una volta importante: quasi 1500 le persone formate, in attesa della ripresa degli eventi. Nella seconda parte del 2012, calendario ancora fitto: a Settembre i GT Study Day di Palermo e Pescia, poi l’E-Commerce Strategies di Milano (13 Ottobre), la GT Conference a Torino (27 Ottobre) ed il Tourism Strategies a Riccione (10 Novembre). Il tutto ad anticipare il VII Convegno GT, che chiuderà il 2012 di GT Idea.
Per le informazioni sul calendario completo del tour GT, è possibile iscriversi gratuitamente al GT Master Club, la piattaforma dedicata alla formazione sul web.