Due appuntamenti SEO ne “La Settimana della Formazione”


Dal 12 al 16 Novembre. Online e totalmente gratuita. È “La Settimana della Formazione” organizzata dal Forum GT: cinque webinar in cinque giorni, a cui potersi iscrivere e partecipare liberamente, nell’ambito dei quali Giorgio Taverniti affronterà, a 360°, tematiche legate al Web Marketing.

Tra gli appuntamenti fissati, due saranno orientati all’universo SEO. Quello inaugurale, del 12 Novembre, e quello di chiusura fissato per venerdì 16 Novembre.

Le tematiche dei due webinar?

Nel primo, quello che il 12 Novembre aprirà “La Settimana della Formazione”, Giorgio Taverniti si concentrerà su “Strategie SEO: un nuovo modo di vedere le SERP di Google“. Ovvero:

“Entità, Personalizzazione, Categorizzazione, Freschezza dei contenuti, Universal Search. Una volta la SEO somigliava ad una corsa in Formula 1, oggi invece è come attraversare una Jungla. In che modo voglio arrivare in SERP? Vieni a scoprire quelli che sono i sentieri giusti da percorrere e come farlo”.

Il 16 Novembre, invece, si parlerà di “Link popularity: costruire un Network per aumentare i backlink spontaneamente“. E dunque:

“Costretti a inseguire i link artificiali? Ecco una strategia interessante per creare un progetto e aumentare i backlink in modo spontaneo”.

Tutti i webinar si svolgeranno dalle 16:00 alle 17:30.

Per registrarsi e partecipare, in maniera assolutamente gratuita, è possibile raggiungere la pagina www.gtmasterclub.it/info/2012/settimana-della-formazione sul GT Master Club, la piattaforma di GT Idea dedicata alla formazione.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SEO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave