A Lecce il terzo GT Study Day: continua il tour della formazione di GT Idea


E’ la Sala Raffaello del Grand Hotel “Tiziano”, a Lecce il 29 Giugno prossimo, lo scenario del terzo GT Study Day, nuova tappa del tour di eventi dedicati da GT Idea alla formazione sul web. Quello in terra salentina sarà anche l’ultimo evento prima della pausa estiva. Il cammino di formazione riprenderà dal 21 Settembre in quel di Palermo.

Organizzato in collaborazione con Up Vision ed ancora una volta con la prestigiosa partnership di Google Engage, il GT Study Day di Lecce metterà al centro dell’attenzione tematiche di grande interesse per i professionisti del web: Giorgio Taverniti, CEO di GT Idea e fondatore del network GT, parlerà di strategie SEO in relazione alle SERP di Google ed ai video – con alcuni consigli esclusivi -, per poi toccare i Social Network, con l’introduzione di strumenti utili.

A seguire sarà la volta di Carmelo Molfetta prima – il suo tema: strategie (SEO) di Search Marketing per e-commerce – e Luigi Sciolti poi, con quest’ultimo concentrato su strategie (PPC) di Search Marketing per e-commerce.

Il programma completo e tutte le informazioni sul GT Study Day di Lecce sono consultabili sul GT Master Club, la piattaforma gratuita dedicata alla formazione sul web.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SEO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave