Problemi con i vostri siti? No Problem…


(immagine di resource.nusonline.co.uk )

Sono tante le richieste di aiuto che ci arrivano ogni giorno nel Forum GT, tanto da indurci a creare, mesi addietro, una sezione apposita per chi non sa proprio dove sbattere la testa e vuole una mano. Parlo della sezione Consigli SEO e Penalizzazioni, che è molto focalizzata sui vari problemi reali e tangibili che hanno gli utenti del Forum GT.

Per i consigli teorici e generali invece, invitiamo gli utenti a postare in Consigli per il Tuo Sito.

Così, in tutto il Forum GT, si sono create tantissime Case History interessanti e ogni giorno ne arrivano nuove.

Queste sezioni sono importantissime e danno un grandissimo contributo al Mondo SEO. Sono a metà tra teoria e pratica, dove gli utenti toccano con mano i consigli e poi danno un occhio ai risultati, che di solito, non si fanno attendere.

Oggi voglio segnalarvi due Case History:

– Consigli per il tuo sito: Devo rifare il sito da capo?

– Consigli SEO e Penalizzazioni: Bannato da google (il sito è solo penalizzato)

Problemi frequenti questi nel Forum GT, ma che vengono da lontano e che stanno a dimostrare come la maggior parte degli utenti arriva al SEO dopo aver fatto il sito e non prima.

Ed è per questo che riteniamo importantissimo avere queste “palestre” di confronto per analizzare i siti degli utenti ed avere tantissime Case History, per continuare il nostro quotidiano lavoro di informazione e divulgazione di questo splendido settore 🙂

Vi lascio alle due discussioni: Devo rifare il sito da capo? e Bannato da google

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SEO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave