GT Idea presenta il nuovo tour di Eventi GT dedicati a SEO e Web Marketing


Eventi GT

Si aprirà il 19 Maggio prossimo con il GT Study Day di Napoli il tour di eventi GT dedicati a SEO e Web Marketing. Sarà una serie di eventi promossa da GT Idea e che toccherà tutto il Bel Paese.

Dieci gli appuntamenti che costituiranno, infatti, il tour grazie al quale GT Idea porterà la formazione legata al web in tutta Italia: sono Napoli, Bologna, Roma, Palermo, Pescia, Milano, Riccione, Lecce e Torino le città toccate da Maggio sino a Novembre.

Partner del tour promosso da GT Idea, sarà Google Engage, il programma di formazione destinato ad agenzie di marketing e pubblicità digitale, webmaster, sviluppatori di siti che desiderino offrire supporto ai propri clienti per consentire loro di trarre il massimo beneficio da Google AdWords e dagli altri prodotti Google.

Per quanto riguarda il calendario degli eventi, si partirà dal GT Study Day di Napoli del 19 Maggio prossimo, per giungere al nuovissimo Web Reevolution in programma a Roma a Giugno, altro appuntamento di prestigio per il mondo italiano della rete, passando per l’E-Commerce Strategy e il Symposium GT.

Numerose le tematiche trattate da Giorgio Taverniti e dai maggiori esperti italiani in ambito SEO e Web Marketing: dalla rivoluzione delle SERP di Google – freschezza e personalizzazione, risultati geografici, social search e altro – fino alle novità legate ai Social Network come Pinterest o Google+, passando per una panoramica innovativa del marketing sui Video. E ancora: una selezione dei migliori strumenti di lavoro per chi opera in rete, oltre a tutte le novità riguardanti gli algoritmi di Google, Analytics e Webmaster Tools. Ad arricchire la panoramica sul Web Marketing saranno interventi tenuti da esperti di Google.

Per GT Idea, agenzia di consulenza in ambito SEO e Web Marketing, ideatrice degli eventi di formazione, oltre che proprietaria della community GT – che conta oggi 86mila utenti – e del network editoriale Giorgiotave.it, l’obiettivo rimane quello di sempre: condividere idee e conoscenza legate al web, trattando tematiche sempre aggiornate e coinvolgendo esperti del settore che aderiscono al ‘modus operandi’ di Giorgio Taverniti e del suo team.

Il calendario completo, le sedi, le tematiche, i relatori e le modalità di partecipazione agli eventi saranno consultabili nei prossimi giorni, nell’ambito di un’altra importante novità: il GT Master Club, piattaforma ad iscrizione gratuita, completamente dedicata alla formazione legata alla rete.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SEO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave